Bitcoin Supporto rubinetti Bitcoin a $33.000, suggerimenti per un breakout a breve termine al rialzo

Il supporto dei rubinetti Bitcoin a 33.000 dollari, suggerisce un breakout a breve termine al rialzo

La Bitcoin ha registrato perdite negli ultimi giorni. Il grande toro ha distrutto circa 13.000 dollari del suo prezzo, un modello di orso che è stato visto l’ultima volta nell’ottobre dello scorso anno. Gli indicatori indicano ora che il mercato dell’orso sta prendendo il controllo e che si prevede che i Crypto Cash cali diventeranno ancora più intensi. Ma questa possibilità non ha impedito al mercato di testare il supporto e di ricostituire i guadagni. Nelle ultime 24 ore, i tori Bitcoin hanno fatto un lodevole tentativo di correggere i prezzi con un rally al rialzo.

Con l’aumento del volume in entrata, Bitcoin, che stava perdendo slancio intorno al livello di 31.000 dollari, dove aveva scambiato per la maggior parte di ieri, è riuscito a fare una salita che lo ha mandato a 33.100 dollari. Il Bitcoin ha dovuto affrontare un rifiuto di circa 33.400 dollari e presto è stato corretto verso il basso.

I tori Bitcoin devono mantenere la pressione sul nuovo supporto per far partire una correzione rialzista in avanti

Con la formazione di una resistenza intorno ai livelli di 33.500 e 34.000 dollari, è potenzialmente possibile un breakout al rialzo a breve termine. Bitcoin può anche rivedere il livello di supporto di $30.000 se il momentum rialzista non viene sostenuto.

Nel frattempo, gli indicatori di mercato stanno rispecchiando le possibilità di un mercato dell’orso a lungo termine. Dopo la chiusura ribassista di ieri, la candela dell’orso suggerisce che gli orsi potrebbero applicare ancora più pressione in avanti. I trader e gli analisti hanno espresso interesse ad acquistare i ribassi o ad assicurarsi il loro posto nel mercato altcoin, pur concordando collettivamente sul fatto che il dumping del mercato in arrivo potrebbe essere enorme.

Ma questa tendenza al ribasso è anche probabile che sia temporanea, in quanto gli orsi hanno per lo più controllato il movimento quotidiano del mercato, ma non sono riusciti a sostenere lo slancio al ribasso sui tempi settimanali, questo secondo lo strumento di analisi del trend del mercato ADX. Questo ha creato un punto d’ingresso per i tori da inserire in ogni occasione.

E‘ importante tenere presente che l’anno non è maturato abbastanza per registrare i maggiori eventi rialzisti nel mercato Bitcoin. Anche se gennaio ha introdotto sul mercato un Bitcoin molto promettente prima dell’arrivo degli orsi, ci sono altri fondamentali potenzialmente rialzisti che devono ancora essere sfruttati.

Uno di questi include l’impatto dell’attuale governo americano. Come il precedente, la stampa coerente delle valute fiat è un evento che potrebbe essere in movimento per un lungo periodo di tempo. Entro tale lasso di tempo, l’inflazione è destinata a farsi sentire e il Bitcoin, come riserva di valore alternativa, è un mercato che potrebbe continuare a crescere. Ci si aspetta che attori chiave come Elon Musk e altri investitori tradizionali facciano il loro ingresso sul mercato con il passare del tempo. Tutti questi e molti altri daranno al Bitcoin la necessaria spinta sia in termini di prezzo che di valore di mercato.