Bryce Hall, una popolare star di TikTok, è pronta a entrare nel mondo della finanza con il popolare sostenitore del bitcoin Anthony ‚Pomp‘ Pompliano. Collaborando per lanciare un podcast chiamato „Capital University“, a differenza del podcast principale di Pomp, che si concentra esclusivamente sul business e sulla promozione del bitcoin, questa joint venture si concentra sulla riduzione del divario generazionale.

Il podcast sarebbe un diverso scambio di idee per entrambi gli individui

Il podcast sarebbe un diverso scambio di idee per entrambi gli individui, dove Pomp cercherebbe di capire come gli influenti dei social media guadagnano denaro. Al contrario, Hall cercherà di apprendere consigli sugli investimenti e sulla costruzione del patrimonio generazionale attraverso strategie di investimento intelligenti.

Hall ha detto,

„Voglio solo sottolineare il potere e l’importanza della diversificazione. Credo che la crittografia sia una sua classe di risorse e che valga la pena di essere esplorata. È sicuramente la versione dell’oro di Internet, con l’avvertenza di avere una quantità finita di unità note“.

Hall sale alla ribalta grazie alla popolare piattaforma di social media TikTok e vanta circa 25 milioni di abbonati su varie piattaforme di social media e attualmente vanta un patrimonio netto di 2 milioni di dollari.

Hall ha anche menzionato su Twitter che il nuovo podcast sarebbe una nuova curva di apprendimento nella vita, soprattutto in termini finanziari. Ha anche aperto che attualmente non possiede alcuna moneta criptata, né ha alcuna associazione precedente all’interno dello spazio criptato.

La star di TikTok potrebbe non avere attualmente alcuna proprietà crittografica, ma data la sua associazione con Pomp, non sarebbe una grande sorpresa se il giovane influencer dei social media alla fine investisse in beni digitali.

Diversi pezzi grossi hanno già accettato di partecipare al podcast

Diversi pezzi grossi hanno già accettato di partecipare al podcast, tra cui i fondatori dello scambio di Mark Cuban e Gemini, Tyler e Cameron Winklevoss. Dato che sia Cuban che entrambi i fratelli si sono fatti un nome. Potrebbero anche giocare un ruolo chiave nell’aiutare il giovane influencer a capire come funzionano le risorse digitali.

Hall ha anche commentato i suoi primi ospiti per il podcast e ha detto,

„Quando Tyler e Cameron Winklevoss sono impegnati con i vostri tweet e vi mandano messaggi diretti, è meglio che prendiate sul serio quello che dicono e rivalutate le vostre posizioni di investimento“.

Ha continuato,

„In questo momento, quando sei in cima, questo è il momento in cui guadagnerai più soldi. Devi solo trovare un modo per sostenerlo“.

Anche se il Podcast è stato lanciato ufficialmente ieri, è già salito al podcast aziendale numero uno al mondo. Questo improvviso aumento è stato probabilmente dovuto ai 25 milioni di seguaci dei social media di Bryce.